Per le PMI i vantaggi di un gestionale da “grandi”

Twinergy presenta SAP Fast Start -26 maggio 2011 - Parma

Twinergy presenta il nuovo approccio SAP Fast Start che consente di individuare la soluzione ERP adatta alle esigenze delle aziende in modo rapido e sicuro.
Per l’evento, una location d’eccezione: Tecninox, azienda leader nella progettazione e realizzazione di sistemi di processo in asettico per la produzione di farmaci. L’appuntamento è per il prossimo 26 maggio 2011 a Parma.

Bologna, maggio 2011

Un cliente disponibile non solo ad essere testimonial di una success story, ma ad ospitare l’evento del proprio partner informatico. Queste le basi del prossimo appuntamento targato Twinergy, società di consulenza per la progettazione e attivazione di sistemi informatici.

Ilinox e Tecninox sono due importanti realtà manifatturiere appartenenti allo stesso gruppo industriale che da anni si avvalgono delle competenze informatiche e della consulenza strategica di Twinergy. La sede di Tecninox, in provincia di Parma (Via Emilia, 89/A - Noceto Loc. Sanguinaro), farà da cornice al nuovo evento organizzato dalla società di consulenza bolognese per la presentazione di SAP Fast Start per Discrete Manufacturing e Engineering to Order.

Twinergy, che da oltre 18 anni affianca le aziende che desiderano ottimizzare l’efficienza organizzativa e produttiva, vuole con questo incontro offrire l’opportunità di “toccare con mano” due casi di aziende reali che hanno implementato e stanno utilizzando con successo le soluzioni SAP.
Le due case history faranno da volano per la presentazione del programma SAP Fast Start, il nuovo approccio che consente di avviare un sistema gestionale SAP con tempi e budget ridotti e con il minor impatto sulle risorse aziendali: una soluzione verticale configurabile pronta all’uso che garantisce un ritorno dell’investimento certo.
È per noi motivo di vanto e orgoglio poter organizzare un nostro evento presso un cliente di successo e così rappresentativo del mercato delle PMI italiane. Crediamo che sia strategico proporre casi concreti e dati reali su cui potersi confrontare. Questo evento è stato pensato con queste logiche e pensiamo possa essere un appuntamento interessante per tutto il comparto manifatturiero”, commenta Silvia Bastoni, marketing manager di Twinergy.
Il convegno è organizzato con la collaborazione di SAP, la partecipazione è gratuita previa registrazione, per maggiori informazioni: http://www.twinergy.com/Eventi/26_Maggio_Evento_Per_Il_Settore_Manifatturiero_CO_Tecninox.kl







Twinergy SpA, è una società di consulenza per la progettazione e attivazione di sistemi informativi. Partner delle aziende che puntano sull’innovazione per migliorare la propria efficienza e automatizzare i processi, offre tutte le competenze necessarie per comprendere le esigenze del cliente e supportarlo nell’adozione di soluzioni integrate per la gestione aziendale. L’attività di consulenza, integrazione dei sistemi, manutenzione applicativa e sistemistica offerta da Twinergy parte da una comprensione approfondita dei processi e delle problematiche che concernono le aziende clienti. L’alto profilo delle competenze conferisce al gruppo una vasta conoscenza delle soluzioni che i sistemi possono offrire per l’efficienza e competitività delle aziende. Twinergy ha configurato inoltre soluzioni per le esigenze specifiche di alcuni mercati verticali, nonché componenti applicative dedicate a particolari aspetti gestionali e di processo quali Sales Portal, Sales e Promotion Management,Credit & Debit Analysis, Costo Medio Ponderato e Gestione Agenti. Fanno parte infine dell’offerta anche integrazioni con i servizi di CribisD&B per il monitoraggio del credito e con Iungo per la gestione dei fornitori.

Ufficio Stampa Twinergy:
ETC- Enterprise Trading Communication
Sonia Bignozzi
sonia.bignozzi@etcomm.it
Cell. 366.3286825
Federica Gualtieri
federica.gualtieri@etcomm.it
Cell. 334.8810600

Twinergy SpA
Silvia Bastoni
Marketing Manager
silvia.bastoni@twinergy.com
Tel.051/6191161Fax051/560038twinergy.com

Nessun commento: