A Dubai la nuova filiale di SOCOMEC ME UPS





SOCOMEC UPS rafforza la sua presenza in Medio Oriente con l’apertura della nuova filiale a DUBAI, per un monitoraggio più completo del mercato e per interagire al meglio con partner, distributori, clienti e prospect in loco.




Isola Vicentina (VI), Maggio 2011

Dubai è la principale porta per il Medio Oriente, un centro finanziario importante che grazie ad una posizione strategica consente di gestire e sviluppare business con l’Africa e con tutti i paesi della penisola Araba. Zone geografiche in forte crescita economica che rappresentano nuovi mercati da consolidare.

SOCOMEC UPS, azienda leader nelle soluzioni per l’alimentazione elettrica per applicazioni critiche, già presente nell’area con un ufficio di rappresentanza in partnership con SOCOMEC SCP, ha annunciato l’apertura di una filiale negli Emirati Arabi Uniti.
Numerosi gli obiettivi: potenziare la posizione dell’azienda sul mercato mediorientale, seguire direttamente i grandi progetti che interessano l’area, offrire un supporto continuo ai distributori locali e dedicare sempre più attenzione ai servizi pre e post vendita erogati.

A guidare il team di sarà Stefano Costa, Middle East & Africa Sales Director di SOCOMEC UPS, che dichiara: “Il Medio Oriente è per SOCOMEC un mercato di riferimento importante ed in continuo fermento. Tre sono i segmenti ora in grande sviluppo nella zona: le infrastrutture, le strutture ospedaliere e i data center. Le nostre soluzioni sono prodotti ideali per tutte queste applicazioni, per questo motivo è strategico esserci”. Costa poi aggiunge: “Il livello d’innovazione tecnologica richiesto in queste aree è molto alto, noi crediamo di avere tutte le qualità per rispondere con successo alle sfide del mercato. In questo progetto sarò supportato dall’Italia da Aldo Lunardi, Sales Area Manager per lo sviluppo del continente Africano, dove sono convinto che insieme svilupperemo politiche vincenti per questi paesi che oggi offrono nuove e concrete opportunità di business”.

Con sede presso il DAFZA ( Dubai Airport Free Zone Area ), la filiale a Dubai SOCOMEC ME servirà paesi quali : Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Oman, Yemen, Bahrain, Kuwait, Qatar, Iraq, Iran, Giordania, Egitto, Libano e tutta l’Africa.


SOCOMEC Group è un costruttore indipendente specializzato nella distribuzione, il controllo e la qualità dell'alimentazione delle reti di energia a bassa tensione, dell'industria e del settore terziario.
Creato nel 1922, il gruppo industriale ha sviluppato due business area: Sistemi di Apertura e di Protezione Bassa Tensione (interruttori, interruttori con fusibili, commutatori, interruttori di sicurezza, controllo e protezione elettronica, cassette, armadi...) e UPS (sistemi di continuità, moduli di trasferimento del carico, raddrizzatori-caricabatteria, compensatori di armoniche, convertitori 400 Hz.
Con 23 filiali nel mondo, 9 siti industriali (Francia, Italia, Tunisia, India, Cina) e 310 milioni di fatturato, SOCOMEC unisce innovazione tecnologica, competenze tecniche e qualità nei servizi pre e post vendita.




SOCOMEC UPS, parte del gruppo, è un’azienda leader nel settore della business continuity. Interlocutore di riferimento per applicazioni in ambito: ICT, Data Center, Sanità, Trasporti, Industria, Commercio, Pubblica Amministrazione e Finanza propone soluzioni efficienti, affidabili e scalabili.
Gli UPS targati SOCOMEC offrono alte prestazioni certificate in termini di rendimento e di risparmio energetico, l’azienda ha aderito al Codice di Condotta della Commissione Europea adottandone le best pratice, partecipa all’iniziativa dell’ONU Global Compact e fa parte dell’associazione Green Grid.


Per maggiori informazioni: www.socomec.com


Ufficio Stampa SOCOMEC UPS:
ETC- Enterprise Trading Communication
Federica Gualtieri
federica.gualtieri@etcomm.it
Cell. 334.8810600
Sonia Bignozzi
sonia.bignozzi@etcomm.it
Cell. 366.3286825

SOCOMEC UPS
Elisa Reniero
Technical Marketing e Comunicazione Specialist Socomec UPS
elisa.reniero@socomec.com
Via Sila 1/3
33033 Isola Vicentina (VI)
www.socomec.com



Nessun commento: