Arbatax Move, un tocco di futuro:al via la nuova campagna televisiva di Calibe



Calibe, azienda emiliana leader nella produzione di box doccia di pregio, lancia la campagna televisiva di Arbatax Move: la prima ed unica cabina doccia con apertura elettronica.

Bologna, Aprile 2010

Un bambino sfiora un pulsante, una porta scorre, la cabina doccia si apre. Queste le immagini simbolo del nuovo, e primo, spot televisivo Calibe dedicato ad Arbatax Move, l’unica cabina doccia con apertura elettronica.

Ideato e realizzato dalla casa di produzione bolognese Limina, con la regia di Matteo Medri, lo spot Calibe è il racconto di un nuovo gesto che diventerà abitudine.
Il video si apre con l’immagine di un bimbo che gioca in bagno in attesa di fare la doccia, la mamma arriva lo prende in braccio e insieme si avvicinano alla cabina.
Qui il nuovo gesto, la nuova abitudine che il bambino sta imparando e che per lui diventerà quotidianità, consuetudine: sfiora il pulsante posto sul montante della cabina e il vetro magicamente scorre. Mamma e bimbo insieme entrano nella doccia, una voce fuori campo chiude con “Arbatax Move, un tocco di futuro”.

Lo spot Calibe 30’’ andrà in onda da sabato 16 Aprile sui principali canali della piattaforma SKY fino a metà giugno per maggiori informazioni:
http://www.calibe.eu/index.php?id=163&lang=it&option=com_content&view=article#TRACKED:2:Pagina%20Lancio%20Spot%20Arbataxmove

Arbatax Move è la prima e unica cabina doccia ad apertura elettronica. Il pulsante sul montante della cabina permette l’apertura automatica dell’anta di entrata, la porta scorre su cuscinetti di acciaio inox posti nella parte superiore consentendo così un comodo accesso. La meccanica è sapientemente nascosta all’interno della struttura, la velocità di scorrimento dell’anta è controllata elettronicamente.
La tecnologia utilizzata in Arbatax Move garantisce la massima sicurezza ed è certificata secondo gli standard europei relativi sia agli impianti idrosanitari sia agli impianti elettrici.
La nuova cabina doccia di Calibe è realizzata su misura, può essere installata su tutte le tipologie di piatti doccia o direttamente a pavimento, necessita semplicemente di un collegamento alla corrente a bassa tensione, facilmente realizzabile in fase di rifiniture elettriche.
Come tutte le cabine doccia firmate Calibe, Arbatax Move è completamente in Acciaio Inox, cristallo temperato 8 mm e non prevede l’utilizzo di guarnizioni.

Calibe srl
Azienda italiana nata nel 2000 con sede a Monteveglio (Bologna) è leader nella produzione di cabine doccia di pregio. Creatività progettuale, massima qualità dei materiali impiegati e adattabilità alle diverse esigenze di spazio con produzione su misura, sono gli elementi caratterizzanti i modelli in collezione. Le cabine doccia Calibe si rivolgono ad un pubblico attento al particolare e sensibile alle cose belle e di alta qualità.

Ufficio Stampa Calibe:
ETC – Enterprise Trading Communication
Sonia Bignozzi
sonia.bignozzi@etcomm.it
Cell. 366.3286825
Federica Gualtieri
federica.gualtieri@etcomm.it
Cell. 334.8810600

Nessun commento: