La software
house bolognese specializzata in soluzioni IT per le PMI ha inaugurato
recentemente la propria pagina Facebook.
Condivisione con
i clienti, collaborazione con i partner e divulgazione di informazioni tecniche
e non, i principali obiettivi dell’azione di social
networking.
Bologna, gennaio
2013
Facebook è il
principale social network della rete che registra più di 800 milioni di accessi
al giorno da tutte le parti del mondo, a qualsiasi ora del giorno.
Diffuso prima come
piattaforma per gestire la propria “rete” sociale, assume oggi un ruolo sempre
più strategico per creare, rafforzare e consolidare le relazioni e interazioni
di un’azienda.
In questa
ottica Kirio, specializzata in soluzioni software in ambito ERP, logistica,
produzione, e-commerce, sales forse automation, BI, etc ha aperto recentemente
la propria pagina Facebook.
Comunicare
la qualità delle soluzioni proposte, raccontare case history dei clienti,
interagire con prospect, collaboratori, partner, affrontare ed analizzare
insieme temi di business, sono gli obiettivi che la software house bolognese si
è posta per arricchire il proprio “diario”.
“Facebook
rappresenta un ulteriore strumento per la comunicazione aziendale e ti offre la
possibilità di interagire. In un settore come il nostro, IT e sviluppo software
per la precisione, è fondamentale avere un rapporto dinamico sia con i clienti
che con i partner, Facebook ci offre proprio questa opportunità. Ci piacerebbe
che sulla nostra pagina, gli utenti trovassero informazioni utili, interessanti
e stimolanti. Inseriremo video, notizie su aggiornamento di prodotto, nuove
opportunità di business, una serie di contenuti che possano realmente
coinvolgere l’utente” commenta Andrea Costato, Amministratore Delegato di
Kirio.
Nella pagina Kirio
(www.facebook.com/kirio.srl) si possono leggere, tra le altre
notizie, case history di successo di aziende clienti quali SoSushi, Dmedia
Commerce, VitaminCenter, Cometa, RCH, Necchi; Beautyproof,
etc.
Non solo notizie
scritte ma anche i video avranno sempre più spazio sia su www.kirio.it
sia sulla pagina facebook. Filmati che illustreranno le funzionalità e
applicazioni delle soluzioni firmate Kirio e video provenienti dal canale
Microarea, azienda di cui la software house bolognese è
rivenditore.
Nessun commento:
Posta un commento