Kirio comunica su Facebook

La software house bolognese specializzata in soluzioni IT per le PMI ha inaugurato recentemente la propria pagina Facebook.
Condivisione con i clienti, collaborazione con i partner e divulgazione di informazioni tecniche e non, i principali obiettivi dell’azione di social networking.

Bologna, gennaio 2013

Facebook è il principale social network della rete che registra più di 800 milioni di accessi al giorno da tutte le parti del mondo, a qualsiasi ora del giorno.
Diffuso prima come piattaforma per gestire la propria “rete” sociale, assume oggi un ruolo sempre più strategico per creare, rafforzare e consolidare le relazioni e interazioni di un’azienda.

In questa ottica Kirio, specializzata in soluzioni software in ambito ERP, logistica, produzione, e-commerce, sales forse automation, BI, etc ha aperto recentemente la propria pagina Facebook.
Comunicare la qualità delle soluzioni proposte, raccontare case history dei clienti, interagire con prospect, collaboratori, partner, affrontare ed analizzare insieme temi di business, sono gli obiettivi che la software house bolognese si è posta per arricchire il proprio “diario”.

“Facebook rappresenta un ulteriore strumento per la comunicazione aziendale e ti offre la possibilità di interagire. In un settore come il nostro, IT e sviluppo software per la precisione, è fondamentale avere un rapporto dinamico sia con i clienti che con i partner, Facebook ci offre proprio questa opportunità. Ci piacerebbe che sulla nostra pagina, gli utenti trovassero informazioni utili, interessanti e stimolanti. Inseriremo video, notizie su aggiornamento di prodotto, nuove opportunità di business, una serie di contenuti che possano realmente coinvolgere l’utente” commenta Andrea Costato, Amministratore Delegato di Kirio.


Nella pagina Kirio (www.facebook.com/kirio.srl)  si possono leggere, tra le altre notizie, case history di successo di aziende clienti quali SoSushi, Dmedia Commerce, VitaminCenter, Cometa, RCH, Necchi; Beautyproof, etc.
Non solo notizie scritte ma anche i video avranno sempre più spazio sia su www.kirio.it sia sulla pagina facebook. Filmati che illustreranno le funzionalità e applicazioni delle soluzioni firmate Kirio e video provenienti dal canale Microarea, azienda di cui la software house bolognese è rivenditore.

Nessun commento: