In linea con la filosofia aziendale di offrire
il know how più specializzato, Horsa Spa conclude il processo di acquisizione
di Spin Consulting: l’offerta SAP si rafforza con nuove competenze
specialistiche.
Bologna, marzo 2013
Cercare
le migliori competenze sul mercato, integrarle nella propria realtà e offrire
una piattaforma d’offerta ampia ed evoluta, queste le motivazioni principali dell’acquisizione
di Spin Consulting da parte di Horsa Spa.
Horsa,
tra i principali solution e system integrator del panorama IT italiano, ha da
poco ufficializzato la completa acquisizione di Spin Consulting, realtà di
Reggio Emilia specializzata in soluzioni SAP.
Un
gruppo di lavoro di 25 persone, con un portafoglio clienti che spazia dalla
piccola e media impresa italiana alla grande industria del comparto manifatturiero
e food.
È
su questa specializzazione ed esperienza pluridecennale di Spin Consulting che Horsa
ha puntato per allargare e rafforzare la propria offerta su SAP. Un’operazione
che si allinea con la filosofia fondante del gruppo di offrire le migliori
soluzioni con le competenze più evolute, e che si basa su una concreta
integrazione delle due realtà.
“Siamo molto orgogliosi di questa operazione,
SPIN è un attore di riferimento nel mondo SAP e per questo motivo la sua
integrazione nel gruppo Horsa è in linea con la nostra missione aziendale: essere
un partner IT ad ampio spettro ma altamente specializzato. Ho usato la parola
integrazione perché è questo il nostro approccio, vogliamo che il forte know
how di Spin si esprima al meglio all’interno di Horsa. I manager di Spin sono
diventati manager di Horsa nella
business unit interamente dedicata alle soluzioni SAP”, commenta Nicola Basso, Direttore Generale di Horsa
“Siamo molto soddisfatti e ottimisti, questa
acquisizione è la naturale evoluzione della nostra società. Siamo partiti come
piccola realtà ma sul campo ci siamo conquistati la nostra fetta di mercato. Ora
entrando nel mondo Horsa abbiamo la possibilità di esprime al meglio le nostre potenzialità
in linea con la nostra filosofia: siamo sempre stati totalmente orientati al cliente, ed ora
possiamo offrire competenze più ampie per cogliere tutte le sue esigenze”, dichiara Dante Clemente, Client
Manager e Responsabile Fast Start di Horsa.
Nessun commento:
Posta un commento