www.iungo.it, il sito
web dedicato al software per la gestione della catena fornitori, è on line con
una nuova veste grafica e intere sezioni dedicate all’approfondimento dei temi
legati alla supply chain.
Modena, giugno 2013
Un nuovo portale che
offra agli utenti veri e propri contenuti di approfondimento: da white paper,
alle tesi di laurea scritte in materia, dalle case history ad un’intera area
riservata all’academy della community.
Questa è l’idea alla base di www.iungo.it: il
nuovo sito internet dedicato alla piattaforma web per la gestione della supply
chain.
Con una navigazione
semplice e immediata, che aggrega e offre le notizie in base alla logica “Ti potrebbe
interessare anche...”, il nuovo sito di IUNGO propone materiale e
approfondimenti a diversi interlocutori; da una parte chi ancora non conosce la
soluzione, può accedere alle case history e leggere dei progetti di
integrazione dei fornitori in aziende quali Calzedonia, Amer, Oto Melara,
Datalogic, Jacuzzi, Alfaparf, etc; dall’altra chi è già cliente IUNGO, può accedere
all’area riservata per leggere e scaricare atti e documenti delle iniziative
organizzate ad hoc, come ad esempio tutte le attività che ruotano attorno alla IUNGO
Academy.
Vi è anche una
pagina dedicata ai partner IUNGO dove sono presenti tutte le informazioni
relative all’Improving Partner Program,
il programma ideato per i partner, strutturato e differenziato con azioni di
co-marketing, supporto alla formazione, assistenza pre e post-vendita.
Oltre alla Rassegna
Stampa che raccoglie i principali articoli che parlano di IUNGO, gli utenti
possono consultare anche la sezione Eventi dove è presente il calendario con la
lista di web seminar, openday e incontri sia di quelli in programma sia di
quelli già tenuti..
Dalla home page di
IUNGO.it sono raggiungibili i tre social media, Twitter, LinkedIn, YouTube,
dove poter trovar ulteriori contenuti legati a IUNGO.
“Negli anni abbiamo raccolto moltissimo materiale sia
sulle applicazioni del nostro prodotto che in generale sul mondo della
logistica, con ricerche e articoli tecnici di consulenti inerenti la supply
chain. Con il nuovo sito la nostra intenzione è quella di condividere tutte
queste informazioni fornendo un percorso che l’utente può costruirsi da sé
attraverso il suggerimento di informazioni correlate e la possibiltà, da
qualsiasi pagina, di filtrare tutti i contenuti per “tag”, per argomento: che
un utente stia cercando informazioni sull’integrazione con il gestionale o su
come altre aziende hanno risolto una particolare problematica aziendale il
nuovo sito di IUNGO si adatta alle sue esigenze per massimizzare la sua
user-experience e rispettare le sue preferenze” commenta Luca Mongiorgi, direttore vendite e marketing di
IUNGOitalia.
Nessun commento:
Posta un commento